Fotografo gravidanza Oristano
Per quanto io provi a programmare sempre tutto, nella maggiorparte dei casi finisce sempre per andare in un modo completamente diverso. Questa è una delle cose che amo del mio lavoro e che mi da anche grande soddisfazione, pianificare tutto ed essere pronta, all’occorrenza, ad improvvisare. Nel lavoro amo avere sempre nuove sfide, nuovi stimoli e si, anche improvvisare. Questa sessione Gravidanza in esterna è stata esattamente così: improvvisata.
Per esigenze lavorative dei futuri genitori avevamo programmato di fare una mattina la sessione in studio e una sera quella in esterno. Il giorno della sessione in studio era una giornata nuvolosa, il sole non ci avrebbe (o almeno così credevamo) disturbati e quindi, senza troppa preparazione, la futura mamma ha contattato la sua titolare per chiederle se potessimo andare a fare qualche foto in una location molto particolare: l’Agricola Rosmarino.
https://www.facebook.com/agricolarosmarino/about
Nonostante il glicine non fosse fiorito era comunque bellissimo, moltissimo verde, un roseto, antiche serre…insomma avevamo l’imbarazzo della scelta. Una bellissima esperienza.
Ecco qualche scatto della sessione Maternity di Giulia e Gianmarco.
Lascia un commento